Loc Giorgi 46 – Petrignano del Lago 06061 – (PG)
+39 075 832679 - Cell. 335 1253525
letorridiporsenna@gmail.com
Book Now
Ambienti

Gli ospiti alloggiano in 14 suite indipendenti dislocate su diversi piani.

Le camere sono realizzate dove un tempo alloggiavano i frati olivetani, pur mantenendo la peculiarità di un tempo, che le caratterizza, sono state rinnovate con la freschezza e la leggerezza dei toni naturali e dei tessuti di lino.

Tutte diverse sono accomunate tra loro dalla cura dei particolari e degli accorgimenti che hanno addolcito totalmente la monacale austerità.

Piani sfalsati movimentano in maniera piacevole ed inconsueta gli antichi corridoi dove si aprono le camere e le antiche sale ora gradevoli salottini.

Aria condizionata, telefono interno, frigobar, cassaforte, TV satellitare, Wi-Fi free

Il panorama ed il continuo mutamento dei colori della natura fanno da sfondo alla piscina esterna vitalizzata in modo naturale.

 

Seguendo tra il verde il percorso di quello che fu l’antico sentiero che portava alla fonte battesimale, accompagnati da musica di sottofondo, si arriva alla piscina e all’ampio solarium.

Nel verde del frutteto, tra cespugli di lavanda ed il sole che filtra tra i rami degli alberi, angoli come piccole oasi per pigri momenti di relax.

La sera i salotti invitano alla convivialità e in estate, sotto le stelle, ciascuno potrà trovare l’atmosfera giusta per le proprie emozioni.

Prenota Ora